/ Sport acquatici

Sport acquatici | 14 febbraio 2017, 11:45

Sincro: la Carisa R.N. Savona festeggiata in Comune dopo il successo ai Campionati Assoluti di Cuneo

Il sindaco Ilaria Caprioglio, l'assessore allo sport Maurizio Scaramuzza ed il Consigliere Elda Olin Verney hanno accolto le sincronette biancorosse complimentandosi per i prestigiosi risultati raggiunti.

Sincro: la Carisa R.N. Savona festeggiata in Comune dopo il successo ai Campionati Assoluti di Cuneo

La 1^ Squadra della Carisa R.N. Savona di Nuoto Sincronizzato è stata festeggiata nella Sala Consiglio del Comune di Savona dopo i brillanti risultati ottenuti ai Campionati Italiani Assoluti Invernali che si sono svolti a Cuneo lo scorso fine settimana.

Oltre alle atlete erano presenti il C.T. della Nazionale Italiana Patrizia Giallombardo e l'allenatrice Benedetta Parisella. Ad accogliere le sincronette biancorosse erano presenti il sindaco,Ilaria Caprioglio, l'assessore allo sport, Maurizio Scaramuzza, ed il Consigliere, Elda Olin Verney che ha organizzato l'evento. Il sindaco Capioglio si è complimentata con le atlete per i prestigiosi risultati raggiunti, mentre l'assessore Scaramuzza ha rinnovato l'impegno dell'amministrazione comunale a trovare al più presto una soluzione alla carenza di spazi acqua. La cerimonia si è conclusa con la premiazione di atlete e allenatrici e con la consueta foto di rito (foto in alto).

Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium