/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 15 febbraio 2017, 11:40

Calcio, Pietra Ligure. Prosegue la battaglia verbale tra Pisano e la Campese: "Se mister Esposito vuole parlare di me, mi deve pagare!"

Calcio, Pietra Ligure. Prosegue la battaglia verbale tra Pisano e la Campese: "Se mister Esposito vuole parlare di me, mi deve pagare!"

Non si placa la polemica tra la Campese e il Pietra Ligure. Le ultime dichiarazioni del tecnico genovese Esposito (CLICCA QUI PER LEGGERLE) hanno infatti scatenato la reazione dell'allenatore biancazzurro Mario Pisano)

"Se il signor Esposito vuole continuare a parlare di me mi deve pagare! Speravo che con la vittoria della Cairese di domenica, del quale si é dichiarato tifoso, si fosse placata la sua ira, ma vedo che continua a citarmi anche quando non c'entro nulla! Anche perché essere associato a polemiche di questo tipo non mi fa onore! In precedenza nessuno gli ha chiesto nulla semplicemente lui voleva giocare alle 20.30 (millantando che la Federazione volesse lo stesso) e io no, facendogli presente molto serenamente che la Federazione era lì apposta per decidere senza alcun rancore. 

Per continuare a leggere le dichiarazioni di Pisano vai su:

www.settimanasport.com/2017/02/14/leggi-notizia/argomenti/promozione-2/articolo/campese-campomorone-atto-terzo-interviene-mario-pisano-pensavo-che-esposito-avesse-placato-la-su.html

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore