/ Altri sport

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Altri sport | giovedì 16 febbraio 2017, 19:21

Football Americano: al via la nuova stagione dei Pirates

Partirà con l’esordio ufficiale sul nuovo campo di Luceto Domenica 19 Febbraio alle ore 15,00, la nuova stagione sportiva dei Pirates 1984. Una stagione che si preannuncia ricchissima di novità, già intraviste nel corso del 2016 e che han preso forma e sostanza con il 2017.

Dopo il buon campionato giovanile della West Coast Academy, che ha visto i giovani liguri  non sfigurare al cospetto delle corazzate lombarde e piemontesi, i Pirates hanno iniziato quel percorso di ringiovanimento delle proprie file di giocatori che sarà salutare per il prosieguo dell’attività agonistica, a cominciare con il rafforzamento e la riorganizzazione del settore giovanile con un responsabile del settore di riferimento, Domenico Amoroso, pirata di vecchia data e con un occhio di riguardo alla sezione flag football under 13,15 e 17.

Altra importante novità nella società ligure,  la nascita delle Sea Lights, squadra femminile di football americano, nata in collaborazione tra la squadra femminile Pirates e le Saette di Ciriè. Un team molto numeroso, formato da circa una ventina di ragazze, vogliose di confrontarsi nel campionato italiano femminile della specialità. Sul ponte di comando, Head Coach Alice Menaballi, forte della sua esperienza sia  da giocatrice (vincitrice di uno scudetto), sia  della sua esperienza in sideline con i Pirates. Al suo fianco, , oltre ad Enrico Castelli dei Blitz Ciriè, troveremo Simone Buetto, Matteo Rossi e Simone Sasso. Un team molto forte e già amalgamato. 

Ufficio Stampa Pirates Savona

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore