/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 17 febbraio 2017, 14:45

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, il primo esame del trittico si chiama Celle Ligure. Davide Garibizzo: "Non guardiamo l'Ospedaletti, ma solo a noi stessi"

Il difensore analizza la sfida tra le mura amiche di San Bartolomeo al Mare contro i coriacei savonesi

Esame Celle Ligure per la Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA

VERSO... DIANESE & GOLFO - CELLE LIGURE

Prosegue la lotta per il 2° posto tra la Dianese & Golfo e l'Ospedaletti, divise in classifica da soli tre punti ma con i giallorossoblù che devono recuperare il match interno contro l'Andora (mercoledì sera).

Prima del match di recupero la squadra di mister Sardo deve superare l'ostacolo Celle Ligure, squadra coriacea che naviga nelle zone medio alte della classifica, che apre un trittico decisivo.

"Guardiamo a noi stessi" Ad analizzare la partita interna contro il Celle Ligure è il forte difensore Davide Garibizzo, giocatore autore di una grande stagione: La partita di domenica contro il Celle Ligure è complicata, come d'altronde tutte le sfide che andremo ad affrontare da qui a fine campionato, ma come ogni volta abbiamo cercato di prepararla al meglio senza lasciare nulla al caso e in questo è molto attento il mister".

Il difensore si sofferma sul calendario fitto: "In questa settimana andremo ad affrontare 3 partite, ma abbiamo recuperato qualche infortunato e squalificato, quindi grazie alla forza del gruppo e al giocare 2 delle 3 partite tra le mura amiche, sono tranquillo".

Con l'Ospedaletti è sfida per il 2° posto... "Noi non guardiamo all'Ospedaletti, al Celle Ligure o altre squadre, noi giochiamo per noi stessi... Le somme le tireremo guardando la classifica a fine campionato, in questo periodo ogni partita è una finale"

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore