/ Ginnastica

Ginnastica | 17 febbraio 2017, 11:16

Ginnastica, Lene 2000: riparte la stagione di Chiara Bozzano e Greta Balbis

Ginnastica, Lene 2000: riparte la stagione di Chiara Bozzano e Greta Balbis

Dopo aver conquistato il titolo nazionale nella gara di Napoli dello scorso giugno, riparte la stagione di gara per Chiara Esa Bozzano e Greta Balbis ( entrambe undicenni ) , le portacolori della ginnastica artistica Lene 2000 sono pronte per le nuove gare.

Anche quest' anno le due ragazze  saranno tesserate oltre che per la società ingaunia anche per la società Tigullio di Rapallo . Insieme alle pari età del Tigullio parteciperanno alle gare FGI di ginnastica artistica. Nella prima prova che si svolgerà sabato 18 Febbraio a Genova nella palestra di S Eusebio le due ragazze affronteranno la loro gara con esercizi al corpo libero, alla trave, al volteggio , al trampolino , alle parallele femminili e al mini trampolino. Le ragazzine fanno parte per il secondo anno dell esperienza che lega le due società . Queste le parole dell allenatrice Elena Pizzo: "Sono contenta per i progressi fatti dalle due  nostre ragazze che hanno confermato di essere in grado di affrontare gare importanti come quella di Sabato e alle quali seguiranno altre.

L anno scorso è' stata una prova, Quest anno Chiara Esa e Greta affronteranno una gara un po' più difficile , Cat. Silver, ma sono sicura che faranno del loro meglio. Un grosso in bocca al lupo ad entrambe e spero ogni anno di inserire nuove atlete/i a livello di federazione". 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium