/ Volley

Volley | 18 febbraio 2017, 12:20

Volley. Elezioni Comitato Regionale FIPAV Liguria, Cesare Fagnani prende 2580 voti: "Ringrazio le tante società liguri che hanno dato peso a mia questa candidatura"

Buon risultato per il Presidente della NLP Sanremo superato solo da Giovanni Catanzaro che ha ricevuto 3430 voti

Volley. Elezioni Comitato Regionale FIPAV Liguria, Cesare Fagnani prende 2580 voti: "Ringrazio le tante società liguri che hanno dato peso a mia questa candidatura"

Risultato pieno di soddisfazione per Cesare Fagnani, Presidente della NLP Sanremo, che nelle elezioni del comitato regionale FIPAV Liguria ha ottenuto la bellezza di 2580 voti, arrivato alle spalle di Giovanni Catanzaro (3430 voti).

Questo il commento di Cesare Fagnani ai nostri microfoni: "In considerazione dei 2580 voti raggiunti, ringrazio le tante società della Liguria che hanno dato peso a questa mia candidatura un po' al di fuori delle previste indicazioni di voto. Se penso che i voti della provincia di Imperia erano solo 860 ritengo di aver avuto un buon riscontro personale".

"Il motivo principale di questa candidatura stava principalmente nel voler riproporre a livello regionale un rappresentante della nostra provincia, dopo quanto avvenuto nelle elezioni del nuovo comitato territoriale del Ponente (Savona ed Imperia) dove nessuna delle due candidature provinciali, Aldo De Martin e Luigi Morganella, ha trovato posto: Savona ha così conquistato la presidenza e i quattro previsti consiglieri. L'altro motivo era quello di mettere a disposizione la mia lunga esperienza pallavolistica per il  movimento ligure".

"Il rammarico è che alla luce delle due elezioni territoriali e regionale, la nostra provincia non ha attualmente nessun rappresentante. Spetterà ai nuovi Consigli eletti colmare questo gap che di fatto rischia di isolare la nostro attività sia a carattere promozionale che agonistica".

"In conclusione voglio ringraziare il Presidente uscente del comitato di Imperia, Tullio Arduino. Mi preme ricordare la serietà e la disponibilità con cui in questi anni  ha operato, sicuramente anche con qualche errore, ma sempre nel rispetto dei regolamenti e delle priorità delle società. In particolare due finali nazionali di categoria che hanno portato i riflettori della pallavolo  e promosso il nostro sport in questo angolo di Ponente".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium