/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 19:35

Calcio. Eccellenza, niente da fare per il Ventimiglia ad Albenga. Caverzan: "Decisa da episodi ed esperienza". Veneziano: "Complimenti a Biolzi e alla terna arbitrale"

I commenti a caldo del mister e del ds dei frontalieri dopo la sconfitta per 2-1

Calcio. Eccellenza, niente da fare per il Ventimiglia ad Albenga. Caverzan: "Decisa da episodi ed esperienza". Veneziano: "Complimenti a Biolzi e alla terna arbitrale"

Il Ventimiglia torna dal "Riva" di Albenga senza punti, dopo aver sfiorato la rimonta solamente nei minuti finali con il rigore di Miceli. È finita 2-1 per i ragazzi di Biolzi. Questa l'analisi di Andrea Caverzan:

"È stata una brutta partita come pensavo, perché le condizioni del campo non permettevano di giocare. Queste sono partite che si vincono sugli episodi e sull'esperienza. Gli episodi sono andati meglio a loro e di esperienza i nostri avversari ne avevano sicuramente più di noi, date le nostre 7 assenze che in questo senso hanno pesato".

Il ds granata Nicola Veneziano esprime i suoi complimenti verso avversari e terna arbitrale: "Buona gara di entrambe le squadre e complimenti alla terna arbitrale, sempre sull'azione, hanno preso decisioni chiare e corrette. Bisogna apprezzare quando fanno il loro dovere e si comportano educatamente. Riconosciamo anche i meriti dei nostri avversari, che sono davvero una buona squadra. Complimenti a mister Biolzi".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium