/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 18:03

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, mister Bevilacqua vede il bicchiere mezzo pieno: "Complimenti ai miei ragazzi, fermata una squadra che non molla mai"

Il tecnico dei biancorossi analizza l'1-1 contro lo Speranza Savona

Pareggio per 1-1 tra Don Bosco Valle Intemelia e Speranza Savona (nella foto l'entrata in campo)

Pareggio per 1-1 tra Don Bosco Valle Intemelia e Speranza Savona (nella foto l'entrata in campo)

DON BOSCO VALLE INTEMELIA - SPERANZA SAVONA 1-1

Il Don Bosco Valle Intemelia impatta tra le mura amiche dello "Zaccari" contro lo Speranza Savona quarto della classe e prosegue nel secondo risultato utile di fila dopo la vittoria sul campo del Santa Cecilia e salgono a quota 21 punti in classifica, aspettando di recuperare la partita sul campo dell'Altarese in programma mercoledì sera.

Partita a due volti dove i biancorossi di casa trovano la via della rete con Piantoni, ma ad inizio ripresa devono cedere al pareggio dei rossoverdi. Questa l'analisi del match da parte di mister Diego Bevilacqua.

"Abbiamo ottenuto un buon risultato e ci avevamo creduto dopo il nostro 1-0, ma lo Speranza Savona è una squadra che non molla mai. Ci portiamo a casa questo buon risultato".

"Adesso ordiniamo le idee e prepariamoci al meglio per il recupero di mercoledì sera sul campo dell'Altarese per uno scontro diretto importante".

"Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la grande voglia messa in campo dopo l'espulsione e andiamo avanti così: prima o poi i risultati pagano".

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium