/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 11:26

Calcio, Legino. La doppietta dell'"avvocato" rilancia i savonesi in ottica playoff: "Viviamo al meglio il finale di campionato"

Calcio, Legino. La doppietta dell'"avvocato" rilancia i savonesi in ottica playoff: "Viviamo al meglio il finale di campionato"

Per chi ha "remato" anni e anni in Prima Categoria, realizzare una doppietta per altro decisiva, in Promozione, rappresenta un'occasione tutto da gustare.

Riccardo Morielli si sta infatti godendo minuto dopo minuto i due gol che hanno permesso al Legino di superare 3-1 ieri pomeriggio il Camporosso e di rilanciare i verdeblu nella rincorsa ai playoff.

"Sono molto felice perchè questi due gol ci permetteranno di vivere un finale di campionato dove la squadra potrà ancora concorrere pto ter un risultato. Ma detto questo il Legino, per rispetto degli avversari e per propria mentalità, non avrebbe comunque regalato nulla a nessuno. Viviamoci al meglio le otto partite che ci separano dalla fine del torneo, provando a fare più punti possibili, poi alla fine faremo i conti. I miei due gol? Il primo è arrivato su un inserimento a seguito di un calcio di punizione, mentre in occasione del secondo gol ho trovato una bella girata che fortunatamente ha concluso la propria corsa in rete. Due gol speciali che intendo dedicare alla mia fidanzata: ieri pomeriggio era in tribuna con "tanto cuore", nonostante fosse reduce da una settimana di convalescenza".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium