/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 12:48

Calcio, Podestà guarda subito avanti: "Col Campomorone per riprenderci il primo posto. Preoccupa l'infortunio a Grabinski"

Calcio, Podestà guarda subito avanti: "Col Campomorone per riprenderci il primo posto. Preoccupa l'infortunio a Grabinski"

"Sei Juniores più il mio vice Adami in campo dopo un periodo di inattività di quasi 10 anni, basta questo per far capire le difficoltà che la squadra ha dovuto affrontare ieri pomeriggio a Certosa...".

Si è scatenata una sorta di tempesta perfetta in settimana per la Cairese, vittima di una serie davvero incredibile di defezioni, causate da infortuni e squalifiche.

Una situazione davvero al limite, come conferma un tecnico di esperienza come Maurizio Podestà, dopo la sconfitta di ieri contro la Campese.

"Non mi era mai capitata una cosa del genere in carriera, ma tolti i primi venti minuti iniziali, ho visto in campo la Cairese di sempre, che ha giocato a calcio e ha tenuto botta in una partita oltremodo maschia.

Tra l'altro abbiamo dovuto far fronte anche agli infortuni di Balbo, Marenco e Grabinski, la cui torsione al ginocchio non lascia preludere nulla di buono. Siamo tutti vicini a Cesar e ci auguriamo che sia solo un grande spavento. La partita di domenica con il Campomorone? Per fortuna abbiamo modo di ripartire immediatamente e di provare l'immediato contro sorpasso sulla squadra di Pirovano. Rientraranno Daddi, Spozio, Pizzolato e Pereyra, dopo le squalifiche poco opportune e della scorsa settimana, mentre per Prato ci vorrà ancora qualche settimana prima di riaverlo a pieno regime: vedremo alla ripresa degli allenamenti come sarà la nostra condizione fisica globale, complici gli infortuni di ieri, ma sicuramente schiereremo una formazione competitiva che possa permetterci di riprendere immediatamente il nostro cammino".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium