/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 16:15

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese corsara, mister Notari è soddisfatto e guarda avanti: "Era una partita delicata. Questo risultato deve darci più convinzione nei nostri mezzi"

Il tecnico analizza il 4-2 rifilato in trasferta al Borghetto grazie alle reti di Profeta, Crudo (doppietta) e Cutellè

Nella foto Arturo Notari, allenatore di una Sanstevese corsara

Nella foto Arturo Notari, allenatore di una Sanstevese corsara

La Sanstevese torna dalla trasferta sul campo del Borghetto con un 4-2 che convince e tre punti in bottino che avvicinano di una lunghezza il quinto posto della classifica occupato dal Celle Ligure. I play-off restano un sogno (a causa dei vari distacchi da seconda e terza piazza), ma gli imperiesi stanno ritrovando la giusta concentrazione e continuità.

Ai nostri microfoni la soddisfazione di mister Arturo Notari: "Partita difficile su un campo complicato e contro l'ultima in classifica non è mai facile, anche se devo essere sincero perchè il Borghetto non merita la classifica che ha e ci ha messo in difficoltà. Siamo partiti bene con personalità, gestendola bene e potevamo anche chiuderla, ma da quel momento ecco la beffa subendo la loro rimonta. Poi siamo riusciti a macinare gioco ribaltandola con Crudo e Cutellè".

"Sono soddisfatto perchè era una partita delicata e noi l'abbiamo affrontata bene e questo risultato ci deve dare maggiore convinzione nei nostri mezzi per dare continuità ai nostri risultati e arrivare ad essere una squadra matura".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium