/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 11:15

Calcio, Promozione. Il risveglio amaro del Taggia. Stefano Mangione: "Giocato una buona partita, ma penalizzati da infortuni e squalifiche. Domenica prossima contro il Pietra Ligure sarà una finale"

I giallorossi cadono per la seconda domenica di fila: ora per il primato la situazione si complica

Scivolone sul campo del Bragno per il Taggia

Scivolone sul campo del Bragno per il Taggia

BRAGNO - TAGGIA 1-0, IL GIORNO DOPO

Il risveglio è sempre indolore, ma non lo sarà per il Taggia di mister Tirone che sul campo del Bragno è incappato nel secondo scivolone consecutivo nel giro di una settimana dopo quello interno contro il Certosa.

La vetta è lontana otto lunghezze (la nuova capolista è il Campomorone) e domenica l'incrocio in casa contro il Pietra Ligure terzo della classe sarà un passo davvero decisivo. Ai nostri microfoni l'analisi del giorno dopo ad opera del difensore Stefano Mangione.

"Abbiamo giocato una buona partita soprattutto prima del gol subìto che ci ha tagliato un po' le gambe... Gli infortuni e le squalifiche per noi in questo momento pesano tanto, però sono certo che al completo possiamo vincere qualsiasi partita: anche a Bragno ci mancavano diversi titolari".

"Vincere il campionato sarà difficile ma sicuramente adesso ogni partita, cominciando da domenica prossima contro il Pietra Ligure, sarà una finale cercando di andare ai play-off nella migliore posizione possibile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium