/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 12:00

Calcio, Quiliano. I senatori trascinano i biancorossi verso la salvezza. Mela e Primoceri piegano il Santa Cecilia

Il numero 2 e il numero 9 le maglie di Primoceri e Mela

Il numero 2 e il numero 9 le maglie di Primoceri e Mela

Per la matematica mancheranno ancora un paio di punti all'appello, ma assistendo alle dinamiche che sta vivendo il campionato di Prima Categoria, soprattutto nei bassifondi della classifica, si può tranquillamente affermare come il Quiliano ieri pomeriggio abbia posto con tutta probabilità la pietra decisiva per la permanenza in Prima Categoria.

Un risultato non scontato fino a pochi giorni fa, quando le vicissitudini di Roberto Tesio avevano posto qualche dubbio sul futuro del club.

La Polisportiva, insieme alla dirigenza, allo staff tecnico e ai giocatori hanno però serrato le fila, tanto che, quasi simbolicamente, ieri pomeriggio a realizzare le due reti decisive nella vittoria sul Santa Cecilia ci hanno pensato Mela e Primoceri, due tra i giocatori di maggior carisma ed esperienza delle Aquile.

Un bel sospiro di sollievo per mister Pusceddu, dopo essere partito lo scorso agosto praticamente senza organico. Ora ci sarà l'opportunità di godersi un finale di campionato in discesa, tra le conferme dei big e  gli ulteriori step di crescita dei tanti giovani interessanti che compongono la rosa biancorossa.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium