/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2017, 08:30

Calcio. Il Celle cade sul campo della Dianese&Golfo, il commento di Provato: "Partita decisa da un episodio"

I giallorossi di mister Derio Parodi hanno perso 1-0 in casa del team allenato da Enrico Sardo. Ai nostri microfoni, le parole del portiere cellese.

Calcio. Il Celle cade sul campo della Dianese&Golfo, il commento di Provato: "Partita decisa da un episodio"

C'è delusione in casa Celle Ligure dopo la sconfitta in trasferta contro la Dianese&Golfo. Il match sul campo dei ponentini valeva punti pesanti in chiave Play Off, obiettivo che per i giallorossi di mister Parodi ora appare sempre più lontano. Ai nostri microfoni Jacopo Provato, portiere del Celle, ha analizzato il risultato maturato sul terreno di San Bartolomeo:

"La partita contro la Dianese&Golfo è stata decisa da un episodio - ha dichiarato l'estremo difensore delle civette - una volta che loro hanno trovato il vantaggio, è diventata durissima segnare: sono una squadra che si difende molto bene. L'unica recriminazione che possiamo avere è su un contatto in area tra Calandrino e Costa che poteva cambiare la partita, ma l'arbitro non ha ravvisato alcuna irregolarità".

"I Play Off? Il nostro obiettivo ora diventa arrivato almeno quarti riuscendo a mantenere un distacco di punti con la terza che ci permetta di disputarli - ha concluso Provato - sarà durissima, ma ci proveremo".        

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium