/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2017, 11:30

Calcio, Prima Categoria, i recuperi. Domani grande attesa per Dianese & Golfo-Andora e Altarese-Don Bosco Valle Intemelia

Si giocheranno alle ore 20.30 e 21.00: le squadre di Sardo e Bevilacqua a caccia dei tre punti

Dianese & Golfo (qui in azione contro l'Altarese) va a caccia della vittoria contro l'Andora nel recupero di domani sera

Dianese & Golfo (qui in azione contro l'Altarese) va a caccia della vittoria contro l'Andora nel recupero di domani sera

Domani sera è giornata di recuperi per le squadre imperiesi nel campionato di Prima Categoria che vanno a caccia del bottino pieno: la Dianese & Golfo e il Don Bosco Valle Intemelia affronteranno alle ore 20.30 in casa l'Andora e  alle ore 21.00 in trasferta l'Altarese.

 

Dianese & Golfo-Andora. Partita interessante e tutta da seguire quella di scena in quel di San Bartolomeo al Mare, dove la Dianese & Golfo di mister Sardo per agganciare in classifica a quota 48 punti l'Ospedaletti al 2° posto, deve solo vincere contro l'Andora.

I giallorossoblù si presentano a questo appuntamento reduci dalla vittoria interna contro il Celle Ligure (firmata super Casassa), mentre gli ospiti dal netto 3-0 esterno sul campo della Letimbro e all'andata hanno bloccato Sparaccio e compagni sullo 0-0.

 

Altarese-Don Bosco Valle Intemelia. Partita chiave per il Don Bosco Valle Intemelia di mister Bevilacqua, che in terra valbormidese sul campo dell'Altarese non può fallire l'appuntamento con il bottino pieno che significherebbe l'addio per la prima volta alla zona calda.

I biancorossi, dopo l'ottimo 1-1 interno contro lo Speranza Savona, sono pronti all'exploit, mentre i giallorossi devono ancora digerire i postumi dello 0-6 subìto sul campo dell'Ospedaletti e la classifica non sorride.

Potrete seguire le due partite nel nostro LIVE score domani sera a partire dalle ore 20.30

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium