/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2017, 11:32

Calcio, Albissola: stage con il Torino per cinque ragazzi della leva 2004 (FOTO E VIDEO)

Calcio, Albissola: stage con il Torino per cinque ragazzi della leva 2004 (FOTO E VIDEO)

Il Settore Giovanile dell'Albissola 2010 è stato ben rappresentato allo "Stage Torino Academy" che si è svolto a Rivalta,  Martedì 21 Febbraio.

Ben cinque sono stati, infatti, i ragazzi selezionati dal Torino F.C., che si sono distinti in questa prima parte di stagione non solo per bravura tecnica ma anche e soprattutto per impegno nelle attività proposte dagli Istruttori.

Otto le squadre che si sono incontrate fin dal mattino per un totale di circa 110 ragazzi provenienti dalle Academy di tutta Italia. Per Alberto Marcato, Federico Minuto, Roberto Siri, Daniel Di Sisto, Francesco Iadanza è stata senza dubbio una giornata da ricordare, ricca di emozioni e divertimento.

Per il Settore Giovanile dell'Albissola, la soddisfazione per i complimenti ricevuti dagli osservatori presenti, tra cui hanno spiccato le figure di Massimo Bava e Silvano Benedetti, rispettivamente Responsabili del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Torino F.C.

Una giornata non solo di calcio ma di vera aggregazione cui ne seguiranno altre, all'interno del progetto Torino Academy, per dare modo il più possibile ai giovani meritevoli di vivere questa positiva esperienza.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium