/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2017, 13:00

Calcio Giovanile: "Sei bravo a... Scuola Calcio". si qualifica il Legino davanti a Vado e Alassio FC

Calcio Giovanile: "Sei bravo a... Scuola Calcio". si qualifica il Legino davanti a Vado e Alassio FC

Si è svolta sabato 25/02 presso il campo Faraggiana di Albissola la seconda fase della manifestazione del “Sei bravo a…scuola calcio”, per definire quale società  andrà a Genova a rappresentare la provincia di Savona nella fase finale regionale.

Le squadre partecipanti Cairese, Alassio F.C., Ceriale, Legino, Savona e Vado, si sono confrontate nei tre giochi a tema e la partita.

A dominare la giornata è stata la squadra dei pulcini 2006 del Legino 1910 che ha regolato nella prima fase il Vado, per poi superare brillantemente Alassio F.C. e per battere nell’incontro finale per la seconda volta la squadra dei pulcini 2006 del Vado, con un perentorio 2 a 1.

Grande soddisfazione per la società del Legino 1910 e tutta la sua dirigenza, che raggiunge una storica qualificazione che porterà i ragazzi a giocarsi le finali regionali a Genova, diventando così il fiore all’occhiello dell’intero settore giovanile verdeblu e savonese.

Il gruppo affidato da tre anni a Mr. Martinello ha sublimato con questa qualificazione una escalation di progressi e risultati che sanciscono in maniera indiscutibile come questa sia  la squadra meglio organizzata e tecnicamente superiore nella provincia savonese.

"Voglio ringraziare in primis tutti i ragazzi che durante gli allenamenti si sono  sempre applicati nello svolgimento dei giochi a tema, trovandosi poi ben preparati nelle due manifestazioni effettuati -  afferma il Mister  - ringrazio inoltre il giovane collaboratore Aicardi Alessandro, ed i dirigenti Corallo,Tasso e Solia, che con grande impegno danno molto per questo gruppo di fantastici ragazzi. Sono felice che la società del Legino possa rappresentare il calcio provinciale giovanile savonese in questa manifestazione nazionale, a conferma che l’ottenuto riconoscimento di Scuola Calcio per la stagione corrente, sia pienamente meritata, ed infine ringrazio tutti i nostri genitori che sostengono con grande passione ogni attività proposta, i miei complimenti e ringraziamenti vanno a tutti. Grazie”

Al termine della manifestazione la classifica è la seguente :

1^ CLASSIFICATA   LEGINO 1910 – VINCENTE FASE PROVINCIALE

2^ CLASSIFICATA   VADO

3^ CLASSIFICATA  ALASSIO F.C.

4^ CLASSIFICATA  CAIRESE

5^ CLASSIFICATA  SAVONA

6^ CLASSIFICATA CERIALE

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium