/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2017, 18:10

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, il vantaggio contro lo Speranza è un gioiello di Mattia Ambesi (VIDEO)

Il centrocampista non basta ed è 1-1: "Siamo in un buon momento. Peccato non esser riusciti a portare a casa il risultato"

Mattia Ambesi, centrocampista del Bordighera Sant'Ampelio, autore del momentaneo 1-0 sul campo dello Speranza Savona

Mattia Ambesi, centrocampista del Bordighera Sant'Ampelio, autore del momentaneo 1-0 sul campo dello Speranza Savona

Il Bordighera Sant'Ampelio strappa il nono risultato utile consecutivo dal campo del temibile Speranza Savona, sale a quota 26 punti in classifica e continua nel suo magic-moment. La formazione di mister Enzo Ambesi trova il vantaggio con Mattia Ambesi (una perla), ma poco dopo si fa raggiungere.

Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione del centrocampista, autore del momentaneo 0-1: "Siamo in un buon momento e nonostante qualche assenza per squalifica - esordisce a rivierasport.it Mattia Ambesi -  la squadra ha giocato molto bene andando in vantaggio e creando qualcosa in più su un avversario di alta classifica molto quadrato".

"Peccato non esser riusciti a portare a casa il risultato - rimarca il centrocampista arancioblù - ma va bene così. Ora continuiamo la nostra striscia senza sconfitte sperando di fare ancora risultati positivi".

"Per quanto riguarda me stesso sono contento per la rete - conclude Mattia Ambesi - e sto vivendo in un buon momento, anche grazie alla squadra che mi aiuta a fare bene".

 

LA PERLA DI MATTIA AMBESI

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium