/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2017, 19:39

Calcio, Prima Categoria. Rabbia Sanstevese dopo l'1-3 contro l'Alassio. Mister Notari: "Quando ci sono queste partite bisogna mettere arbitri con più personalità"

Il tecnico analizza la sconfitta contro la capolista

Nella foto Arturo Notari, allenatore della Sanstevese

Nella foto Arturo Notari, allenatore della Sanstevese

Rabbia Sanstevese. Il tecnico della compagine imperiese analizza la sconfitta sul campo amico contro la super capolista Alassio FC, anche se alcuni episodi non sono andati giù al sodalizio del Presidente Corradi.

Queste le dichiarazioni di mister Arturo Notari: "Non sono arrabbiato per il risultato - esordisce il tecnico della Sanstevese a rivierasport.it - perchè i ragazzi hanno dato tutto e non meritavano questo passivo, anche se il 3-1 è arrivato su un batti e ribatti al 94'..."

"L'Alassio è una signora squadra - sottolinea Notari - e nel primo tempo noi abbiamo rischiato qualcosa ma è stato bravo Geraci a fare qualche parata importante. Nel secondo tempo siamo partiti bene peccato aver subìto la prima rete. Poi abbiamo pareggiato - continua Notari -  ed è arrivato l'episodio che ci ha fatto arrabbiare: Cutellè a tu per tu con il loro portiere effettua un pallonetto che supera l'estremo difensore che a sua volta falcia il nostro attaccante, palla sopra la traversa e l'arbitro non fischia il rigore..."

"Penso che quando ci sono queste partite bisogna mettere arbitri con più personalità - afferma il tecnico - senza paura di fischiare. Niente da dire all'Alassio che una super squadra, ma noi siamo riusciti a tenergli testa e di questo sono soddisfatto".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium