/ Basket

Basket | 28 febbraio 2017, 19:10

Basket: settimana intensa per la Pallacanestro Alassio

Tante partite e il Join The Game: ecco il resoconto degli impegni del team gialloblu.

Basket: settimana intensa per la Pallacanestro Alassio

Settimana, come sempre, ricca di impegni per la Pallacanestro Alassio con tante partite e il Join The Game che l'ha conclusa dopo 9 incontri settimanali:

- LUNEDI: l'Under 13 ha vinto a Taggia con un eloquente 15-47 in una gara dove i giovani alassini hanno potuto curare molto il tiro dalla media distanza.

- MERCOLEDI: doppio impegno, una rimaneggiatissima PROMO non ripete il risultato dell'andata ed esce sconfitta dalla trasferta di Taggia mentre gli ESORDIENTI 2005-06 vincono, sempre fuori casa, con Loano Garassini viaggiando tra le posizioni di vertice del campionato.

- VENERDÌ: l'Under 18 perde a Sanremo con Bvc, ma disputa una discreta gara viste anche le assenze e la prestazione fa ben sperare per il futuro.

- SABATO: gli SCOIATTOLI di ALASSIO BLU 2008-09 si divertono e vincono ad Albenga, l'Under 16 FEMMINILE perde con Aurora Chiavari (squadra che vanta due giocatrici di ottimo livello che hanno fatto la differenza); mentre la PRIMA SQUADRA FEMMINILE raccoglie il referto giallo a LAVAGNA contro una formazione di categoria superiore, ma dopo l'intervallo lungo riesce comunque a giocarsela alla pari con le forti tigulline.

- DOMENICA gli AQUILOTTI JUNIOR 2007-08 vincono 16-8 con Maremola mentre l'UNDER 18 FEMMINILE nulla può con L'UNDER 20 di Cestistica, seppur lottando fino alla fine dimostrando carattere.

- Al JOIN THE GAME l'Alassio si presenta con 3 squadre e in tutto 12 ragazzi Under13 al mattino, così come al pomeriggio nella categoria Under14. La squadra femminile gioca nell'imperiese, vista la collaborazione con Diano, e vince nella categoria Under14 femminile. Una finale maschile con l'under 13 e due ottimi piazzamenti per le altre due squadre: una semifinale con l'under14 e tutte le squadre che si sono autogestite in una manifestazione che aiuta a far crescere la loro autonomia, provandoci e anche sbagliando come è giusto che sia a questa età.

"Bravi a tutti e tutte" dichiarano i dirigenti alassini.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium