/ Calcio

Calcio | 28 febbraio 2017, 11:10

Calcio. Alassio FC, c'è la firma di Monteleone nel colpo in casa della Sanstevese: "Noi bravi a non mollare e a crederci fino in fondo"

Il giocatore classe '93 ha segnato la rete del 2-1 nel successo per 3-1 degli uomini di Di Latte sul campo del team allenato da Arturo Notari.

Alessandro Monteleone (al centro), assieme a Leone e Giguet

Alessandro Monteleone (al centro), assieme a Leone e Giguet

Un test difficile superato a pieni voti: domenica scorsa l'Alassio FC ha espugnato il campo della Sanstevese cogliendo così il ventunesimo successo (su ventidue gare) in campionato. Determinante per la vittoria della compagine di mister Amedeo Di Latte, l'ingresso in campo di Alessandro Monteleone. Proprio l'autore del secondo gol giallonero in casa della squadra di Arturo Notari, ha analizzato ai nostri microfoni l'esito del match vinto 3-1 dalla capolista del girone A di Prima Categoria:

"Sicuramente è stata una partita difficile - ha commentato il giocatore classe '93 - i nostri avversari erano ben messi in campo, ma noi siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino in fondo, anche dopo il loro pareggio: questo successo ci regala tre punti fondamentali per il proseguo del nostro campionato. La mia rete? È stata decisiva e ne sono contento. È stato un bel gol: mi sono giocato il jolly, ho sfruttato l'occasione ed è andata bene".

All'orizzonte per la squadra di Amedeo Di Latte c'è l'impegno di Coppa Liguria contro il Cogoleto, un appuntamento che in casa giallonera nessuno vuole fallire:

"La Coppa Liguria è un altro nostro obiettivo - ha chiosato Monteleone - già da oggi penseremo a preparare bene la partita di giovedì sera".

Infine, ecco un pensiero personale sull'andamento della propria stagione:

"Sicuramente, soprattutto all’inizio, è stata difficile perché sono rientrato dall'infortunio al ginocchio - ha concluso l'ex giocatore della Loanesi e della Baia Alassio - colgo l'occasione per ringraziare il presidente Vincenzi e mister Di Latte che non mi hanno mai fatto mancare la loro fiducia. Inoltre, un ringraziamento particolare va anche a Beppe Spampinato, il nostro fisioterapista che mi ha aiutato molto durante la convalescenza, e ai miei compagni che al momento del rientro in campo sono stati fantastici. Un grazie speciale va anche ai miei genitori e alla mia fidanzata che in un periodo difficile mi hanno supportato e sopportato: adesso spero solo di continuare a far bene, proprio come è accaduto domenica scorsa".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium