/ Calcio

Calcio | 28 febbraio 2017, 18:50

Calcio. Loanesi, la sconfitta con il Pallare non preoccupa il presidente Piave: "Un incidente di percorso che ci può stare"

"Per raggiungere la salvezza ci mancano pochi punti, non dobbiamo farci prendere dall'ansia".

Calcio. Loanesi, la sconfitta con il Pallare non preoccupa il presidente Piave: "Un incidente di percorso che ci può stare"

Domenica amara per la Loanesi. Il team di Loano è stati infatti battuti 1-0, tra le mura amiche, dal Pallare di Massimo Robiglio. Un risultato negativo che però non preoccupa particolarmente Ugo Piave, presidente della società loanese:

"Una sconfitta inaspettata? Perdere contro una diretta concorrente ci può stare - ha dichiarato il massimo dirigente rossoblù - arrivavamo da un momento positivo, ma sappiamo di non essere uno squadrone per cui qualche passaggio a vuoto è da mettere in conto. Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, valutiamolo come un incidente di percorso: se in campo non si mette la voglia di lottare, tipica di chi si deve salvare, diventa difficile fare punti. Specialmente negli scontri diretti".

Per il team allenato da Flavio Ferraro sono in arrivo due trasferte insidiose, Bragno e Camporosso:

"Non sono preoccupato - ha proseguito Piave - in partite del genere i ragazzi trovano facilmente le motivazioni giuste. Per il proseguo della stagione sono sereno: per raggiungere la salvezza ci mancano pochi punti, non dobbiamo farci prendere dall'ansia".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium