/ Calcio

Calcio | 28 febbraio 2017, 16:10

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Matteo Geraci non si abbatte: "Ce la siamo giocata alla pari con l'Alassio. Sanremese? E' un gruppo nuovo"

L'estremo difensore della squadra di mister Notari analizza l'1-3 subìto contro la super capolista

Nella foto Matteo Geraci in azione

Nella foto Matteo Geraci in azione

La Sanstevese deve ripartire dopo l'1-3 rabbioso subìto domenica scorsa tra le mura amiche contro la super capolista Alassio FC, con degli episodi che non sono andati giù alla società imperiese.

A due giorni dalla sconfitta contro le vespe di mister Di Latte a parlare in casa Sanstevese è l'estremo difensore Matteo Geraci, protagonista con una serie di interventi importanti che non sono bastati e un parere sul difficile momento della Sanremese, sua ex squadra.

 

"Contro l'Alassio è stata una partita combattuta - dichiara il numero 1 della Sanstevese - loro sono stati bravi, ma ce la siamo giocati alla pari, forse meritavamo qualcosa in più..."

"Gli episodi? Più del primo gol loro c'era il fallo su Cutellè da espulsione... Non usciamo ridimensionati da questa partita - sottolinea Geraci - e se giochiamo sempre così possiamo diventare una squadra da vertice".

"La Sanremese? Secondo me è difficile quando non c'è il gruppo - conclude l'ex matuziano - anche perchè sono giocatori che non si conoscono tra loro essendo tutti nuovi: noi l'anno scorso a fine stagione eravamo compatti e uniti. Non è facile quando si cambiano tanti giocatori".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium