/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2017, 11:14

Calcio, Baia Alassio. La nuova prospettiva di Fabio Curto: "Mi sto divertendo come non mai, importante non aver perso contro il Santa Cecilia"

Calcio, Baia Alassio. La nuova prospettiva di Fabio Curto: "Mi sto divertendo come non mai, importante non aver perso contro il Santa Cecilia"

Mai come in questa stagione i giocatori vicini, o che hanno già superato la quota degli "anta", si stanno rivelando tasselli importanti agli interno delle squadre dilettantistiche ponentine.

Il fattore esperienza, soprattutto nella fase calda dei campionati, si rivelerà sempre più importante e anche la Baia Alassio potrà contare sul proprio alfiere tra i pali della porta giallonera: Fabio Curto.

"Domenica è stato fondamentale raddrizzare la partita con il Santa Cecilia: speravamo di poter ottenere i tre punti ma un pareggio in trasferta, su un campo molto caldo, non dev'essere mai guardato con ottica negativa,

Sarà un punto che assumerà valore se riusciremo a far bene contro Altarese e Don Bosco Vallecrosia Intemelia, ma arrivati in questa fase del campionato bisogna concentrarsi esclusivamente gara dopo gara.

Come disputare una grande stagione a 40 anni? I giudizi non posso esperimerli da solo, ma indubbiamente mi sento bene e, soprattutto, mi sto divertendo parecchio insieme a tutti i miei compagni e al preparatore dei portieri Luca Gorzegno. C'è qualche piccolo sacrificio, se così vogliamo chiamarlo, da dover osservare, come allenarsi con estrema costanza e condurre uno stile di vita particolarmente rigoroso, ma vivere uno spogliatoio come il nostro e le emozioni che regala ogni domenica il calcio alla fine compensa ogni sforzo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium