/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2017, 16:28

Calcio, Pontelungo. Il 3-1 di Alassio non fa male a Giacomo Prudente: "I punti della tranquillità dovranno arrivare da altre partite"

Calcio, Pontelungo. Il 3-1 di Alassio non fa male a Giacomo Prudente: "I punti della tranquillità dovranno arrivare da altre partite"

Il doppio confronto contro Alassio FC e Ospedaletti potrebbe momentaneamente frenare la rincorsa del Pontelungo alle posizioni più tranquille della graduatoria, ma i granata hanno ritrovato il giusto grado di serenità dopo il passaggio di testimone tra Alessandro Giunta e Fabio Zanardini.

A confermarlo è uno dei senatori della squadra, Giacomo Prudente:

"Dopo qualche settimana di difficoltà stiamo ritrovando il giusto grado di compattezza, grazie al lavoro di un tecnico preparato come Zanardini. Seppur sia arrivata una sconfitta, contro l'Alassio abbiamo avuto la conferma degli ulteriori passi avanti che stiamo iniziando a compiere: resta un pizzico di rammarico per non aver gestito al meglio il vantaggio iniziale, ma contro una squadra forte come quella giallonera è inevitabile andare in sofferenza.

Anche contro l'Ospedaletti sarà dura, ma siamo convinti di riuscire a conquistare in fretta quei 6-7 punti necessari per vivere un finale di stagione del tutto sereno. Un pizzico di delusione per il campionato comunque resta, visto che a livello di potenziale, avremmo potuto lottare anche per un posto nei playoff".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium