/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2017, 10:32

Il cordoglio del Ventimiglia Calcio per la scomparsa del giovane Simone Terrana: “Lo ricordiamo per la sua simpatia e l'impegno nello sport”

“Un abbraccio ideale va alla famiglia del ragazzo da parte di tutti i tesserati”

Simone Terrana con la maglia del Ventimiglia

Simone Terrana con la maglia del Ventimiglia

La scomparsa di Simone Terrana ha sconvolto la comunità di Ventimiglia e dello sport.
Simone ha giocato anche tra le fila del Ventimiglia Calcio e oggi la società granata ha pubblicato un messaggio di cordoglio e un suo ricordo sul sito ufficiale della squadra.


Ecco le parole della società:

“Incredulità, commozione, cordoglio. La scomparsa di Simone Terrana a soli vent'anni ha colpito l'intera città di confine e in particolare il Ventimiglia Calcio, società nella quale il giovane, che viveva a Roverino, aveva militato per parecchi anni. La sua pagina Facebook è stata inondata da una valanga di messaggi, tutti di affetto e stima per un ragazzo che aveva deciso di fare la "guerra" al proprio male: e ci era riuscito per molti mesi.

Tutta la società granata, dal presidente Savarino in giù, lo ricordano per la sua simpatia e il suo impegno nello sport. Un abbraccio ideale va alla famiglia del ragazzo da parte di tutti i tesserati. Ecco cosa ha scritto di lui un ex compagno di squadra del Ventimiglia: «La vita mi ha donato tante belle cose, ma il regalo più bello è stata la tua amicizia. Non sei mai stato in grado di essere un amico perché fin dal primo giorno ti sei comportato sempre come un fratello». Ecco un altro messaggio: «Altro che guerriero, sei stato fino alla fine una roccia, ti voglio ricordare con il sorriso e la forza di vivere, ti ho voluto bene come un fratello e te ne vorrò sempre. Non è stato un addio ma un arrivederci, ciao bello mio»”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium