/ Basket

Basket | 14 marzo 2017, 12:50

Basket. Under 16 Eccellenza: Vado fa 2 punti a Torino malgrado un po’ di deconcentrazione

Il team di coach Prati si è imposto sul campo del Crocetta Torino per 81-70.

Basket. Under 16 Eccellenza: Vado fa 2 punti a Torino malgrado un po’ di deconcentrazione

Sudata vittoria in casa del Crocetta Torino per l'Under 16 della Pallacanestro Vado, che si presenta con molti elementi in vacanza mentalmente e deve dire grazie alla propria panchina se riesce a portare a casa la partita. Primo quarto in equilibrio con Crocetta che scappa sfruttando il colpevole atteggiamento del Vado che si ritrova rapidamente con i giocatori in panchina per falli.

Rientrati nel punteggio a fine periodo, i vadesi piazzano un parziale di 25-10 nel secondo quarto grazie al positivo contributo di Gallo, Callo e Mijatovic. Dopo la pausa lunga Vado allunga ancora sino ai 25 punti di vantaggio con un ritrovato Pesce ma Crocetta non demorde ed inizia una progressiva rimonta a cavallo dell'ultima pausa.

I torinesi rientrano sino al -8 con Vado che non trova la via del canestro, ma nel finale i liguri tirano fuori un minimo di orgoglio sufficiente per rintuzzare lo sforzo torinese.

 

Under 16 Eccellenza Piemonte – 2a fase Girone Top - 4a giornata

Crocetta Torino - Pallacanestro Vado 70-81

(18-19, 28-44, 48-63)

Crocetta Torino: Gentile 7, Magnocavalli 21, Ferro 9, Licciardello 6, Tucci 9, Boeri, Pasquale 4, Procopio 4, Garnero, Masiani 10. All. Tassone

Pallacanestro Vado : Jancic 7, Ferrara ne, Cito 5, Mijatovic 5, Gallo 10, Marino 3, Pintus 1, Brignolo 20, Pesce 14, Tsetserukou 8, Callo 5. All. Prati Ass. Imarisio

 

Classifica girone Top: ASD PALLACANESTRO VADO, Biella*, PMS Moncalieri* pt. 16; College Borgomanero* 10; Cuneo Granda* 8; Crocetta 4; Auxilium TO*, Grugliasco* 2 (*partite in meno). 

UFFICIO STAMPA PALLACANESTRO VADO

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium