/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 11:50

Calcio. Bragno, il rammarico di Cattardico dopo il ko con la Campese: "Partita strana, la sintesi della nostra stagione"

L'allenatore dei valbormidesi è intervenuto ai microfoni di SvSport dopo la sconfitta patita in trasferta che allontana sempre più i biancoverdi dalla zona Play Off.

Calcio. Bragno, il rammarico di Cattardico dopo il ko con la Campese: "Partita strana, la sintesi della nostra stagione"

Amareggiato, ma comunque lucido nell'analisi del match. Cristian Cattardico, allenatore del Bragno, ha commentato ai nostri microfoni la sfortunata sfida persa dalla sua squadra in casa della Campese. Il 2-1 finale, maturato in extremis, sembra aver definitivamente spento le speranze Play Off dei valbormidesi:

"È stata una partita un po' strana - ha dichiarato il tecnico biancoverde - nel primo tempo abbiamo largamente dominato creando parecchie occasioni, senza però concretizzare: siamo belli, fraseggiamo molto, ma per segnare bisogna tirare in porta e se non lo si fa è difficile fare gol. Inoltre, abbiamo subito il gol dello svantaggio nell'unica ripartenza dei nostri avversari. Dopo essere riusciti a pareggiare, abbiamo rischiato di raddoppiare con Cerato in un'occasione in cui il loro portiere è stato bravo ma alla fine, purtroppo, su un tiro deviato abbiamo perso la partita".

"La gara con la Campese può essere considerata un po' la sintesi della nostra stagione - ha proseguito Cattardico - in determinati episodi non ci è girata bene. I Play Off? Dobbiamo cercare di concludere nel migliore dei modi la stagione, per ambire ad un traguardo del genere bisogna crescere in personalità ed in voglia di vincere sempre: siamo stati troppo discontinui, abbiamo fornito grandissime prove ma quando è stato il momento di svoltare non siamo riusciti a compiere quel definitivo passo in avanti. Ora parlare di Play Off è azzardato, ma faremo comunque il massimo per vincere ognuna delle prossime cinque partite per onorare fino al termine questo campionato".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium