/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 13:10

Calcio: è iniziato ieri sera il Torneo Interforze organizzato dalla Croce Bianca di Alassio

Alla manifestazione parteciperanno, oltre alla Croce Bianca, la Guardia di Finanza di Albenga, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Guardia Costiera e una squadra di rappresentanti della città di Alassio.

Calcio: è iniziato ieri sera il Torneo Interforze organizzato dalla Croce Bianca di Alassio

Primo fischio d’inizio, ieri sera, al campo sportivo di Loreto, per il Torneo Interforze organizzato dalla Croce Bianca di Alassio per raccogliere fondi per la pubblica assistenza.

Al torneo partecipano, oltre alla Croce Bianca, la Guardia di Finanza di Albenga, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Guardia Costiera e una squadra di rappresentanti della città di Alassio.

Le partite verranno giocate tutti i lunedì dalle 21.30 alle 22.30 e il mercoledì dalle 21 alle 23. Le finali sono in programma tra un mese, sempre nel campo sportivo di Loreto, messo a disposizione da Gesco e Comune di Alassio.

Vogliamo ringraziare tutti quanti hanno voluto aiutarci nell’organizzazione del torneo, e tutti gli sponsor senza i quali non potremmo giocare. Un grazie all’assessore allo sport Simone Rossi e all’ufficio del Comune”, hanno detto dalla pubblica assistenza.

Gli sponsor sono: SportMania Albenga – Hotel Toscana Alassio – Winner Alassio  – Bocciofila Alassina – My Style Alassio – Relais Il Casale Tovo San Giacomo. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium