/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 17:30

Calcio. Loanesi, la sconfitta di Camporosso non fa male. Di Lorenzo: "Il finale di stagione? La situazione di classifica è tranquilla, non ci resta che affrontare con serenità una partita alla volta"

I rossoblù hanno perso di misura in casa dei ponentini: un ko che comunque non desta preoccupazione nel team allenato da Flavio Ferraro.

Calcio. Loanesi, la sconfitta di Camporosso non fa male. Di Lorenzo: "Il finale di stagione? La situazione di classifica è tranquilla, non ci resta che affrontare con serenità una partita alla volta"

Una sconfitta che non fa male: la Loanesi cade in casa del Camporosso, ma la posizione di classifica dei ragazzi allenati da Flavio Ferraro resta comunque, al momento, più che tranquilla. In casa rossoblù, Matteo Di Lorenzo ha analizzato così l'esito della sfida di domenica scorsa:

"È stata una partita difficile, non è mai facile affrontare il Camporosso - ha dichiarato il centrocampista - peccato aver subito il gol perché anche uscire con un pareggio da un campo così complicato sarebbe stato un buon risultato. Il finale di stagione? La situazione di classifica è tranquilla, non ci resta che affrontare con serenità una partita alla volta, anche perché abbiamo dimostrato di poter far bene contro squadre importanti".

Il giocatore ha poi colto l'occasione per parlare delle suo ritorno alla Loanesi (coinciso con il rientro dall'infortunio che lo aveva tenuto a lungo lontano dai campi) e del suo ambientamento con i compagni di squadra:

"L'infortunio è ormai alle spalle, sto bene già da un po' e qua a Loano ho trovato un bel gruppo con cui mi sto divertendo, soprattutto con compagni come Rocca, Puddu, e Auteri. Il rapporto con Mister Ferraro? È ottimo, c'è stima e rispetto reciproco. È stato un piacere ritrovarlo dopo aver vinto il mio primo campionato insieme a lui portando il Pietra Ligure in Promozione. Purtroppo l'anno dopo non ho potuto dare il mio contributo alla squadra a causa dell'infortunio e sono quindi felice di poterlo dare quest'anno per centrare l'obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere con la Loanesi".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium