/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 16:10

Calcio. Promozione, il passo falso del Legino sul campo del Certosa non scoraggia Davide Capello: "Gli episodi hanno complicato la partita fin da subito, ma siamo pronti a ripartire immediatamente"

Calcio. Promozione, il passo falso del Legino sul campo del Certosa non scoraggia Davide Capello: "Gli episodi hanno complicato la partita fin da subito, ma siamo pronti a ripartire immediatamente"

Domenica ricca di gol e spettacolo nel campionato di Promozione: oltre al big match tra Pietra Ligure e Campomorone terminato 1-1, spicca il rotondo successo della Cairese contro il Varazze, mentre non riesce ad ottenere i tre punti il Legino di mister Tobia, sconfitto 1-0 sul campo del Certosa

La squadra savonese resta a quota 42 punti in classifica, in attesa dell'ultimo scorcio di stagione dal quale si cercherà in tutti i modi di agganciare i playoff: "Non è stata una domenica particolarmente felice - sottolinea il numero uno del Legino Davide Capello - abbiamo subito gol dopo pochi minuti, restando poi in dieci uomini durante il primo tempo. Gli episodi hanno complicato la gara già dall'inizio e non siamo poi riusciti a raddrizzare il risultato nonostante una prestazione abbastanza positiva". 

I playoff restano un obiettivo possibile?: "Bisognerà disputare un gran finale di stagione, recuperando parecchi punti alle squadre ancora davanti a noi, ma non ci tireremo sicuramente indietro, provando ad ottenere il massimo domenica dopo domenica". 

Infine, una battuta sul Savona, squadra in cui Capello ha militato in passato: "Seguo le vicende dei biancoblu attraverso la stampa, non riuscendo ad andare al Bacigalupo a vedere le partite: al momento il terzo posto in classifica è un buon piazzamento dal quale ripartire in vista dell'ultima parte di campionato".  

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium