/ Sport acquatici

Sport acquatici | 14 marzo 2017, 12:10

Vela: ad Alassio si è svolto il meeting della gioventù

Il primo ligure tra gli juniores e' Riccardo Seggi arrivato terzo, per lo Yacht Club Italiano di Genova. Tra i cadetti e' Dario Deambrogio arrivato 4 nella sua categoria, per il Circolo Nautico Varazze.

Vela: ad Alassio si è svolto il meeting della gioventù

Dopo un sabato dal tempo splendido e dalle condizioni meteomarine ottimali, domenica il vento non ha permesso di far uscire in mare i piccoli optimist. Cosi' i responsabili hanno deciso di dichiarare il fine gara nel primo pomeriggio.

E' stata definita valida la classifica alla fine delle tre prove del sabato. Cosi' e' risultato al primo posto, tra gli oltre 160 partecipanti, per gli juniores Matteo De Noe del Fraglia Vela Malcesine. Nella categoria cadetti, il primo posto e' di Alex Demurtas del Fraglia Vela Riva.

Il primo ligure tra gli juniores e' Riccardo Seggi arrivato terzo, per lo Yacht Club Italiano  di Genova. Tra i cadetti e' Dario Deambrogio arrivato 4 nella sua categoria, per il Circolo Nautico Varazze.

Nel corso delle premiazioni e' stato effettuato anche il sorteggio nell'ambito del Trofeo Nemo, di un'imbarcazione. L'optimist e' andato a Luca Giallanza del Circolo Nautico Varazze, mentre una vela della ditta Zaoli e' andata a Thomas Guaitolini del Cnam Alassio

"Siamo soddisfatti di come e' andato il meeting. e ora si lavora agli ultimi particolari per la settimana della Vela d'altura, un'altra grande e importante manifestazione che il circolo nautico e la Marina di Alassio stanno organizzando il prossimo fine settimana, dal venerdi' alla domenica", dice Ennio Pogliano, presidente del Cnam.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium