/ Calcio

Calcio | 20 marzo 2017, 19:00

Calcio, Alassio FC. Settimana calda per i gialloneri e Vincenzi pensa già al futuro: "La nostra base è forte e solida, non immagino rivoluzioni nei prossimi anni"

Calcio, Alassio FC. Settimana calda per i gialloneri e Vincenzi pensa già al futuro: "La nostra base è forte e solida, non immagino rivoluzioni nei prossimi anni"

E' in arrivo una settimana tanto intensa quanto potenzialmente appagante per l'Alassio FC: dopodomani contro il Cogoleto i gialloneri inizieranno il loro percorso nel gironcino di semifinale di Coppa Liguria, ma l'attesa è tutta per domenica prossima dato che, in caso di successo in casa dello Speranza, i gialloneri conquisterebbero la matematica promozione.

Tempo di bilanci per il presidente Vincenzi, pronto anche a sbilanciarsi sulle future strategie del club.

"Sapevamo di avere una squadra forte, ma mai mi sarei aspettare di vincere 24 partite su 25. Una società può essere brava ad allestire una squadra, ma poi sono giocatori e mister che devono andare in campo a raccogliere i risultati.

I miei complimenti vanno a loro per come sono riusciti fino ad oggi ad esprimersi dentro e fuori dal campo e proprio per questo motivo reputo difficile immaginare rivoluzioni sostanziali, sia per quanto concerne i giocatori sia per mister Di Latte. La nostra base sarà questa anche per le prossime tre stagioni, con le dovute fisiologiche variazioni. Gli anni passano per tutti - sorride il presidente - ma la gratitudine e il rispetto sono principi a noi estremamente cari.

Ora però testa alle prossime due partite, abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium