/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 20 marzo 2017, 17:47

Calcio, Albissola. Domenica agrodolce per Diego Alessi: "Punto pensante, ma quel rigore..."

"Bravo Secondelli, ma buona parte della responsabilità e la mia. Ora chiudiamo qunato prima questo campionato"

"Rigori ne ho tirati tanti e fortunatamente ne ho sbagliati davvero pochi. Peccato per ieri, avevamo l'opportunità di chiudere definitivamente i conti".

Si respira un pizzico di rimpianto nella voce di Diego Alessi dopo il rigore fallito nel corso dei Genova Calcio - Albissola, ma a prevalere, oltre per il gol segnato, è la soddisfazione per la prestazione offerta in casa della squadra guidata da Beppe Maisano:

"Per tre quarti di partita siamo riusciti ad esprimerci in maniera davvero positiva, gestendo le redini dell'incontro di fronte alla nostra prima diretta concorrente.

Peccato non aver conquistato i tre punti, ma a questo punto della stagione, pur non essendo nella nostra filosofia, possiamo guardare anche al pareggio con soddisfazione, a patto però di chiudere i giochi promozione quanto prima.

Affrontare un campionato da favorita non è mai facile, soprattutto a livello psicologico, inoltre con tutti i problemi avuti nel corso del campionato riuscire a tenere fede ai pronostici sarebbe davvero gratificante. E' tutto nelle nostre mani, sta a noi non fallire l'obiettivo.

Il penalty? La maggior parte della responsabilità è mia, anche se non scopro certo io le qualità di un portiere di alto profilo come Secondelli.

A fine partita abbiamo anche scherzato al riguardo, tanto che mi ha confessato di essere stato bombardato di filmati da parte di Maisano nel corso della settimana...".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore