/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Calcio | lunedì 20 marzo 2017, 10:41

Calcio, Bragno. Il derby stuzzica Tosques: "Non regaleremo niente a nessuno, Cairese compresa"

"Ieri ci è mancato un pizzico di fortuna per conquistare una vittoria meritata. Il gol è per mio padre, mia madre e per la mia fidanzata".

La zampata di Tosques sembrava potersi configurare come il sigillo sulla splendida rimonta che il Bragno stava per portare a termine ai danni della Veloce.

L'istinto di sopravvivenza dei granata ha però spinto i savonesi al guizzo finale targato Parodi, pronto a fissare il risultato sul definitivo 3-3.

L'ennesima amarezza nel finale per i biancoverdi, pronti però a scendere in campo per una delle sfide più attese del'anno.

"Ieri non siamo stati particolarmente fortunati - sorride amaro il difensore di Cattardico - visto che il primo gol è stato realizzato dopo un evidente fallo di mano. Sotto di due reti abbiamo però dimostrato di non essere in vacanza, ribaltando addirittura le sorti del'incontro.

Squadra mentalmente scarica? Direi proprio di no, vogliamo chiudere al meglio la stagione, ponendo anche sotto l'aspetto psicologico le basi migliori per il prossimo campionato. Tra l'altro ci aspetta nel prossimo fine settimana un derby per noi molto importante come quello con la Cairese. Le motivazioni sicuramente non ci mancheranno, soprattutto perchè la sconfitta nel girone di andata ha radicalmente inciso sulla nostra stagione".

Infine una dedica sentita, proprio nel giorno della festa del papà:

"Il pensiero corre a lui, a mia madre e alla mia fidanzata, pronta a sostenermi particolarmente nel corso dell'ultimo periodo".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore