/ Ginnastica

Ginnastica | 20 marzo 2017, 17:27

Ginnastica Libera Spotorno: triplo podio nella prima prova del campionato di Serie D

Ginnastica Libera Spotorno: triplo podio nella prima prova del campionato di Serie D

Ottimi risultati per la Ginnastica Libera nella prima prova del campionato di Serie D Gr FGI svoltasi il 19 marzo a Quiliano. La ASD GINNASTICA LIBERA ha portato tre squadre, tutte pronte ad andare a podio!La squadra allieve D 2 composta da Sindi Domi, Giada Ferraro, Emma Ganduglia e Giulia Ricco, con un'ottima prestazione nel collettivo, nella coppia e nell'individuale si piazzano al secondo posto. 

Poi è la volta della squadra D 2 Junior/Senior con Delia Grumeza,  Sofia La Scala, Elisa Testa  e Giulia Zunino_  grinta da vendere per loro, tanto da conquistare una meritata medaglia d'argento.

L' ultima squadra a scendere in pedana  è stata la "D Eccellenza" con Matilde Cantini, Noemi Costabile, Laura Ruda  e Beatrice Toro, che hanno dato vita ad esercizi rischiosi purtroppo accusando un grave errore nei cerchi, ma che non ha infierito sull'armonia di questa grande squadra che ha comunque guadagnato l'argento, ed è già pronta a dar battaglia agli avversari già a partire dal prossimo appuntamento, sabato 25 marzo a Brugnato, con la seconda prova Confsport, che vedrà tutta la Ginnastica Libera Sportorno impegnata nei vari livelli di gare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium