/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2017, 18:55

Calcio. Alassio FC, riecco Simone Lupo: "Rientrare con un gol è incoraggiante"

L'attaccante è ritornato in campo domenica scorsa, dopo un mese di stop causa infortunio, firmando una rete nel 4-0 al Borghetto. Intanto i gialloneri sono pronti a ospitare il Cogoleto nel match di Coppa Liguria in programma domani sera: "Una partita importante per raggiungere un obiettivo al quale teniamo molto".

Calcio. Alassio FC, riecco Simone Lupo: "Rientrare con un gol è incoraggiante"

Il ritorno in campo dopo una lunga sosta causata da un infortunio è già di per sé un buon motivo per sorridere, ma se al rientro si aggiunge anche un gol la felicità non può che aumentare. Può dunque essere felice Simone Lupo, attaccante dell'Alassio FC, che domenica scorsa contro il Borghetto ha ritrovato spazio nella formazione giallonera cogliendo l'occasione per firmare il 4-0 finale che avvicina il team allenato da Amedeo Di Latte alla matematica vittoria del campionato. Proprio da qui parte l'analisi di Lupo, intervenuto ai microfoni di Svsport:

"Ormai siamo al traguardo, è inutile girarci intorno - ha dichiarato l'attaccante giallonero - non ci resta che capire se si festeggerà già domenica prossima in trasferta, oppure quella dopo in casa. Prima del campionato però, abbiamo la sfida di Coppa Liguria con il Cogoleto: una partita importante per raggiungere un obiettivo al quale teniamo molto".

"Sono contento di essere rientrato dopo un mese di stop - ha concluso il bomber alassino - dopo l'infortunio la forma non può essere ancora la migliore possibile, ma sicuramente rientrare con un gol è incoraggiante: le sensazioni sono positive".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium