/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2017, 12:50

Calcio. Celle Ligure, con l'Ospedaletti una domenica da dimenticare. Vallarino: "Brutta prestazione, non ci resta che finire in maniera onorevole il campionato"

"Il ritorno sul nostro campo di casa ci può dare lo slancio per chiudere dignitosamente la stagione".

Calcio. Celle Ligure, con l'Ospedaletti una domenica da dimenticare. Vallarino: "Brutta prestazione, non ci resta che finire in maniera onorevole il campionato"

Un pesante ko seppur al cospetto di un avversario di grande livello. Non è stata una domenica facile per il Celle Ligure di mister Derio Parodi, sconfitto 5-1 sul terreno dell'Ospedaletti. In casa giallorossa, il commento sull'esito del match è affidato a Moreno Vallarino:

"C'è poco da dire - ha esordito il capitano della civette - la nostra è stata decisamente una brutta prestazione, data anche dal fatto che non abbiamo più molto da chiedere a questo campionato. Il calo di rendimento nelle ultime giornate? C'è stato dal momento in cui abbiamo visto sfumare l'obiettivo Play Off a causa di alcune partite non brillantissime".

"Ora non ci resta che finire in maniera onorevole il campionato - ha concluso Vallarino - il ritorno sul nostro campo di casa dopo un lungo periodo in cui abbiamo giocato ad Albissola e ci siamo allenati in condizioni difficili, ci può dare lo slancio per chiudere dignitosamente la stagione".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium