/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2017, 11:31

Calcio. Prima Categoria, Ospedaletti. Il buon momento di forma di Marco Prunecchi: "Anche a 40 anni ho sempre voglia di migliorarmi"

L'intramontabile bomber orange ha messo a segno una doppietta nel match vinto 5-1 contro il Celle

Calcio. Prima Categoria, Ospedaletti. Il buon momento di forma di Marco Prunecchi: "Anche a 40 anni ho sempre voglia di migliorarmi"

E' un buon momento per Marco Prunecchi. L'intramontabile bomber dell'Ospedaletti ha messo a segno una doppietta nel 5-1 con cui gli orange di Biffi hanno superato il Celle tra le mura amiche. Ecco la sua analisi del match e del suo ottimo momento, che lo porta anche a far parte della nostra Top 11 settimanale:

"E' stata una vittoria ampiamente meritata, con un largo punteggio come ci è capitato spesso nelle ultime domeniche. Personalmente sono contento della doppietta ma rammaricato perchè avrei potuto fare qualche gol in più, anche se ho 40 anni ho sempre voglia di migliorarmi. Ho recuperato dopo un infortunio e fin qui sono riuscito a mettere a segno 6 reti, ma punto a fare sempre meglio".

Il +5 sulla Dianese & Golfo lancia la volata con gli orange favoriti per il secondo posto, ma il calendario non è affatto semplice: "Ci aspettano partite dure - conclude Prunecchi - se faremo bottino pieno vorrà dire che saremo già pronti anche per i playoff".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium