/ Calcio

Calcio | 21 marzo 2017, 16:15

Calcio. Quintavalle, ritorno con gol e lo Speranza sogna i Play Off: "Sono felicissimo di essere tornato in campo segnando un gol importante"

Dopo la riduzione della squalifica da cinque a tre giornate, il bomber rossoverde ha immediatamente ritrovato la via del gol nel match terminato 1-1 con il Quiliano.

Calcio. Quintavalle, ritorno con gol e lo Speranza sogna i Play Off: "Sono felicissimo di essere tornato in campo segnando un gol importante"

Con l’Alassio FC di mister Di Latte ormai ad un passo dalla promozione, il campionato di Prima Categoria continua a regalare spettacolo soprattutto in chiave playoff (seppur sia già matematicamente svanita la possibilità di qualificazione per la quinta classificata) e playout, dove parecchie squadre, nelle restanti cinque giornate ancora da disputare, cercheranno di raggiungere i rispettivi obiettivi.

Tra queste compagini in lotta per i playoff, continua a mantenere un buon ritmo lo Speranza di mister Frumento, che nel match giocato domenica al “Picasso” contro il Quiliano ha potuto contare sul rientro in squadra di capitan Riccardo Quintavalle, dopo la riduzione del giudice sportivo da cinque a tre giornate di squalifica: l’1-1 finale porta la firma dell’attaccante rosso-verde, prossimo a chiudere la carriera a fine stagione: “Sono felicissimo di essere tornato in campo segnando un gol importante – racconta Quintavalle – per ricambiare il grande impegno della società che si è sempre dimostrata impeccabile nei confronti di tutti i componenti di questa squadra. Lavoriamo con persone davvero fantastiche alle quali speriamo di regalare un grande finale di stagione, raggiungendo magari quei playoff che al momento distano soltanto un punto”.

Quintavalle, a quota 18 reti nella classifica dei marcatori, ci tiene a finire bene il campionato, prima di appendere gli scarpini al chiodo: “Le motivazioni sul campo cominciano a venire un po’ meno da quando è nata mia figlia, che proprio domenica scorsa è venuta al campo a vedermi giocare. Voglio però finire bene la stagione con questa maglia, per poi dedicarmi completamente alla mia bambina”.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium