/ Calcio

Calcio | 22 marzo 2017, 11:09

Calcio, Coppa Liguria: stasera c'è Alassio FC - Cogoleto. Di Latte: "Non esiste turnover, in questa squadra sono tutti titolari"

I gialloneri proveranno a conquistare immediatamente la testa del gironcino. Appuntamento al "Ferrando" a partire dalle 20:30

Calcio, Coppa Liguria: stasera c'è Alassio FC - Cogoleto. Di Latte: "Non esiste turnover, in questa squadra sono tutti titolari"

E' la settimana clou per la stagione dell'Alassio F.C.

Se l'approdo al campionato di Promozione appare ormai come una formalità (ai gialloneri basta infatti vincere una sola partita per avere la matematica certezza del salto di categoria), questa sera per i ragazzi di mister Di Latte inizierà il percorso all'interno del gironcino di Coppa Liguria che decreterà la prima finalista della competizione.

Dopo il pareggio tra il Cogoleto e il Mignanego, toccherà a Gandolfo e compagni scendere dinalmente in campo per provare a conquistare i tre punti, seppur lo stesso Cogoleto non si preannunci uno degli avversari più agevoli da affrontare.

Tra l'altro non sarà della partita Federico Piazza, il metronomo della formazione alassina, ma Di Latte no vuol sentir parlare di turnover o sostituti:

"Di solito questa parola - spiega il tecnico -  viene usata quando si decide di far giocare le "seconde linee!, ma i miei giocatori li reputo tutti titolari.

Sappiamo che stasera sarà una partita tosta e difficile contro una squadra che è in un gran momento e che ha giocatori importanti".

Fischio d'inizio alle 20:30, arbitra D'Amico di Imperia, livescore su Svsport.it


La classifica del girone

Cogoleto 1

Mignanego 1

Alassio FC 0*

*una partita in meno

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium