/ Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 11:27

Calcio, Alassio FC. Alessio Bisio è pronto al rientro: "Sarebbe bello festeggiare la promozione a fianco dei miei compagni"

Calcio, Alassio FC. Alessio Bisio è pronto al rientro: "Sarebbe bello festeggiare la promozione a fianco dei miei compagni"

L'ultimo controllo ad Asti non ha fatto emergere alcun tipo di problematica di rilievo, tanto che già domenica l'Alassio FC potrebbe tornare a contare su Alessio Bisio.

Il doppio infortunio alla spalla e al ginocchio accusato dal difensore lo scorso dicembre è stato posto nel dimenticatoio a tempo di record dal centrale giallonero, e un possibile scampolo di match contro lo Speranza non è da escludere a priori.

"Mi farebbe piacere scendere in campo anche solo per un quarto d'ora, giusto per poter celebrare la promozione a fianco dei miei compagni. Tutto ovviamente - sottolinea Alessio - passa dalla vittoria che dovremo conquistare contro lo Speranza, ma la prestazione contro il Cogoleto non può che rendermi ottimista.

Non nascondo che all'interno dello spogliatoio avevamo preparato con una certa attesa la partita, complice la qualità del nostro avversario, ma devo dire che tutti i miei compagni si sono espressi in maniera impeccabile, complice anche un atteggiamento troppo svagato dei nostri avversari.

Avere giocatori come Pinasco, il migliore da tre settimane a questa parte, o Damonte, pronti a farsi trovare pronti in qualsiasi momento testimonia la bontà di questa squadra che, grazie al lavoro portato avanti negli ultimi tre anni, ha creato una struttura di gioco importante. Ora non ci resta che porre la ciliegina sulla torta, conquistando il primo posto e la Coppa Liguria".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium