/ Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 17:39

Calcio. Pallare, la carica di Ognjanovic: "Ci attendono due gare fondamentali, l'ideale sarebbe chiudere la pratica salvezza prima della sosta"

Il difensore biancoblu è intervenuto ai nostri microfoni alla vigilia dei match con Ceriale e Campese.

Calcio. Pallare, la carica di Ognjanovic: "Ci attendono due gare fondamentali, l'ideale sarebbe chiudere la pratica salvezza prima della sosta"

Non è solo la bagarre per il primo posto a tenere banco nel girone A di Promozione, anche la lotta per la salvezza è più viva che mai. Tra le squadre in cerca della permanenza in categoria, c'è anche il Pallare di mister Robiglio atteso nelle ultime giornate da impegni decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Alla vigilia della prossima gara (in casa del Ceriale ndr), ha parlato uno dei punti fermi della squadra valbormidese, Matteo Ognjanovic:

"Ci attendono due gare fondamentali - ha dichiarato il difensore biancoblu - quelle con Ceriale e Campese: l'ideale sarebbe chiudere la pratica salvezza prima della sosta, bisogna fare punti soprattutto perché si tratta di due scontri diretti"

"Ci stiamo preparando nella maniera migliore possibile - ha proseguito Ognjanovic - non abbiamo né infortunati, né squalificati, siamo tutti a disposizione e siamo consapevoli che molto passerá dalle prossime due sfide: l'obiettivo è quello di evitare i Play Out".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium