/ Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 16:46

Calcio, Quiliano. Capitan Tiola scruta l'orizzonte: "Chiudiamo al meglio il campionato. Il futuro? Con le giuste condizioni sono pronto a rimanere"

Calcio, Quiliano. Capitan Tiola scruta l'orizzonte: "Chiudiamo al meglio il campionato. Il futuro? Con le giuste condizioni sono pronto a rimanere"

L'unico punto raccolto nelle ultime tre giornate ha imprigionato il Quiliano nel limbo del centroclassifica, ma viste le premesse estive e gli avvenimenti che hanno coinvolto la società, i biancorossi non possono che archiviare in maniera positiva l'annata che sta andando a concludersi.

E' dello stesso avviso anche capitan Federico Tiola, pronto a raccontare anche le prime sensazioni in vista della stagione 2017/2018.

"Sicuramente avremmo meritato di raccogliere almeno sette punti negli ultimi tre incontri, ma gli episodi non ci hanno sicuramente favorito. Peccato, perchè avremmo potuto chiudere la stagione con un ottimo bottino, ma faremo il possibile per raggiungere almeno quota 40 punti visto che da domenica con il Celle, fino al termine della stagione, affronteremo squadre del nostro livello. 

Un bilancio sul campionato? E' stata un'annata sulla carta molto delicata, ma sotto il profilo sportivo la possiamo archiviare con un pizzico di orgoglio. L'obiettivo stagionale è stato centrato con largo anticipo e a livello di spogliatoio siamo riusciti a costruire un gruppo solido e davvero coeso. Con questi presupposti non avrei problemi a rimanere anche l'anno prossimo, ormai ho trovato in questa società la mia dimensione ideale".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium