Calcio - 24 marzo 2017, 12:14

Calcio, Sanremese. Il presidente Bersano replica al Club Boazzo: "L'eventuale ingresso della famiglia Del Gratta ha come unico obiettivo la crescita della nostra società"

"La valorizzazione dei nostri atleti e il ritorno nel calcio professionistico

Calcio, Sanremese. Il presidente Bersano replica al Club Boazzo: "L'eventuale ingresso della famiglia Del Gratta ha come unico obiettivo la crescita della nostra società"

Dopo la presa di posizione del Club Boazzo, è arrivata la replica del presidente Renato Bersano a illustrare, con estrema trasparenza, la situazione in merito alle voci sul possibile ingresso della famiglia Del Gratta all'interno dei quadri societari della Sanremese.

Il massimo dirigente matuziano conferma la possibilità che l'operazione abbia esito positivo, ma al contempo restano ancora alcuni passaggi da compiere prima dell'eventuale fumata bianca.

 

"Ci tengo a tranquillizzare il Club Boazzo - spiega Bersano - sul fatto che l'operazione con la famiglia Del Gratta, qualora dovesse perfezionarsi, è mirata solo ed esclusivamente ad una continua, importante e costante crescita societaria. 

L'eventuale loro ingresso, unendo le forze, garantirebbe una maggior continuità e progettazione a lungo termine per il bene della nostra Sanremese, dei nostri magnifici tifosi e dell'intera città.

Conosco da parecchi anni la famiglia Del Gratta, ho sempre avuto stima e rispetto nei loro confronti: sono persone serie e competenti all'interno del mondo calcistico, lo dimostrano i risultati da loro ottenuti.

Ribadisco che la bontà del progetto è finalizzata alla costante crescita e valorizzazione dei nostri giovani atleti e a tornare nel calcio professionistico, dando maggior visibilità alla nostra stupenda città.

Entrambi amiamo la Sanremese e sarà nostra cura e responsabilità nei confronti di tutti, garantire al meglio la gestione societaria. Concludo confermando che la nostra coesione e convivenza porterà solo che dei benefici all'interno del palcoscenico calcistico".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU