/ Calcio

Calcio | 27 marzo 2017, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo bloccata dalla Letimbro. Mister Sardo: "Ci è mancata la lucidità. Davanti a noi due corazzate" (FOTO)

Il tecnico dei giallorossoblù analizza il 2-2 costato il -7 dal secondo posto. Non bastano le reti di Burdisso e Numeroso. Le immagini del match

Nella foto mister Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Nella foto mister Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

DIANESE&GOLFO, ADDIO SECONDO POSTO?

Il rocambolesco pareggio ottenuto in quel di Alassio (i giallorossoblù giocavano in casa ma hanno traslocata a causa di lavori a San Bartolomeo al Mare) contro la Letimbro (2-2) chiude forse le speranze di secondo posto alla Dianese & Golfo, anche se davanti ci sono ancora 360 minuti di gioco.

Il 2-0 fattibile dell'Ospedaletti contro il Borghetto fa scivolare i giallorossoblù a -7 dalla seconda piazza, anche se ancora ci sono quattro finali da giocare. Ieri è stato una divisione di posta incredibile, visto che Sparaccio e compagni hanno dovuto recuperare due volte i gialloblù on Burdisso e Numeroso.

Ai nostri microfoni l'amarezza di mister Enrico Sardo: "E' stata una partita che potevano vincere - analizza il mister a rivierasport.it - ma che alla fine abbiamo rischiato di perdere. Sarei preoccupato se non ci fosse la voglia di vincere, ma anche contro la Letimbro non è mancata - evidenza Sardo - ma ci serviva solo un po' di lucidità".

"Secondo me non paghiamo nessuna partenza sprint - conclude il tecnico - solo il fatto che davanti a noi abbiamo due corazzate".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium