/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2017, 10:36

Calcio a 5, Tornei Estivi: si alza il velo sulla "Carcare Cup 2017"

Calcio a 5, Tornei Estivi: si alza il velo sulla "Carcare Cup 2017"

Dal 22 giugno al 15 luglio 2017, presso il Campo Sportivo in erba sintetica Candido Corrent di Carcare, Via Nanta 1, gentilmente messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Carcare e dalla Società gestore dell'impianto (attualmente Olimpia Carcarese) si svolgerà il Torneo di Calcio a 5 denominato “Carcare Cup 2017”. La vincitrice del Torneo avrà l'opportunità di disputare le finali nazionali di categoria a Cesenatico, con vitto e alloggio per i protagonisti pagato dall'organizzazione.

Gli organizzatori del Torneo sono i giovani Andrea Alloisio, Samuele Caruso e Marco Zizzini, ragazzi di Carcare appassionati al gioco del calcio, che illustrano brevemente la formula e le caratteristiche della manifestazione.

Sono previste 24 squadre, per le iscrizioni c'è tempo fino al 1 giugno prossimo, suddivise in sei gironi da 4. Si qualificheranno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. Le sedici squadre rimanenti disputeranno, in partite ad eliminazione diretta, ottavi, quarti, semifinali e finali 1°/2° e 3°/4° posto. Le squadre potranno essere formate da 8 giocatori (5 titolari e 3 riserve), tesserati e no. A seconda della categoria nella quale militano gli atleti, sarà assegnato un punteggio (per esempio: Eccellenza 80 punti, Promozione 50, Prima Categoria 30, e così a scalare), ogni squadra non potrà superare i 220 punti.

La quota di iscrizione ammonta a Euro 250,00 a squadra. Ogni partita avrà un costo di Euro 80,00 (Euro 40,00 a squadra). Sono previsti numerosi premi:

- 1^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 1.500,00;

- 2^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 900,00;

- 3^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 400,00;

- 4^ classificata: buono acquisto del valore di Euro 200,00;

sono previsti anche premi individuali:

- Miglior Giocatore;

- Miglior Portiere;

- Capocannoniere;

- Miglior Giocatore Under 21;

- Miglior Giocatore della Finale;

- 5 Top Five;

- ad ogni partita il miglior giocatore.

Il Torneo sarà seguito da giornali e radio locali. Per ogni ulteriore informazione e per le iscrizioni potrete consultare la pagina Facebook “Carcare Cup 2017”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium