/ Calcio

Calcio | 28 marzo 2017, 17:36

Calcio. Albenga, Lorenzo Alizeri tira le somme dopo lo 0-0 di Vado: "Un pareggio che ci sta stretto, ma per noi rimane comunque una buona stagione"

Il giovane difensore ingauno ha parlato dopo la sfida di domenica scorsa sul campo dei rossoblu: "Seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

Calcio. Albenga, Lorenzo Alizeri tira le somme dopo lo 0-0 di Vado: "Un pareggio che ci sta stretto, ma per noi rimane comunque una buona stagione"

È terminato in parità lo scontro tra Vado e Albenga, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza. In casa ingauna, il commento sul match del "Chittolina" è affidato al giovane Lorenzo Alizeri:

"Un pareggio che ci sta stretto - ha dichiarato il giocatore classe '98 - volevamo provare ad attaccare la zona Play Off, forse non ci abbiamo creduto abbastanza: seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti"

"Quella di quest'anno per noi rimane comunque una buona stagione - ha proseguito Alizeri - siamo partiti con l'obiettivo salvezza e addirittura siamo arrivati a pensare ai Play Off nelle ultime giornate. Il mio rendimento? Sono soddisfatto: nelle ultime partite ho trovato una buona continuità, inoltre durante l'anno non mi sono mai sentito escluso dal gruppo".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium