/ Basket

Basket | 29 marzo 2017, 18:50

Basket. Under 14 Elite Maschile: Vado vince il titolo regionale Under 14 maschile del 3 contro 3

Buone notizie per la società vadese: Il quartetto formato da Catzeddu, Zheng. Husam e Bertolotti ha trionfato nella fase regionale del “Join the Game”, mentre diversi giocatori biancorossi rappresenteranno la Liguria al prossimo Trofeo delle Regioni.

Basket. Under 14 Elite Maschile: Vado vince il titolo regionale Under 14 maschile del 3 contro 3

Grande "momento" per la squadra Under 14 Elite di Pallacanestro Vado! Mentre in campionato i ragazzi di Prati e Spanò viaggiano imbattuti dopo 15 partite e sono anche in testa al Girone Coppa dell'under 15 Eccellenza in Piemonte un anno sottoleva (sabato importante match al Geodetico con Casale ore 16), due buone notizie giungono da questo fine settimana.

Domenica a Chiavari tre formazioni targate Parrots hanno giocato la finale regionale del torneo nazionale “Join the Game” 3vs3, e alla fine il titolo ligure è andato a “Vado 1”, che così disputerà a giugno le finali nazionali di Jesolo. Il quartetto formato da Catzeddu, Zheng. Husam e Bertolotti si è laureato campione regionale battendo in finale il Cus Genova. Ottimo il comportamento anche di “Vado 2” (Bontempi, Caorsi, Tridondani, Franchello) eliminato di 1 solo punto in semifinale e di “Vado 3” (Genta, Dell’innocenti, Dalmazzo, Del Balzo). Assente Giannone per indisposizione.

Sono poi state rese note le convocazioni per la Rappresentativa della Liguria che dal 12 aprile a Roseto degli Abruzzi parteciperà al Trofeo delle Regioni nel girone con Lombardia, Lazio e Trentino. Ben 7 ragazzi biancorossi fanno parte dei 12 convocati e altri due ragazzi sono stati scelti quali riserve a casa. Indiscutibilmente un successo di gruppo, compresi quei ragazzi della squadra che non faranno parte della "comitiva" in viaggio verso Roseto ma che hanno contribuito al successo di tutti lavorando bene in allenamento.

Nella foto il quartetto di Pallacanestro Vado Campione Ligure del “Join the Game”, mentre il link per consultare le convocazioni del Comitato Regionale per la Rappresentativa Ligure classe 2003 è il seguente:

https://drive.google.com/file/d/0B_NUsqVOY6uaM2dxUWM4QWg2S1E/view?usp=sharing

UFFICIO STAMPA PALLACANESTRO VADO

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium