/ Calcio

Calcio | 10 aprile 2017, 11:51

Calcio, Juniores. L'Albenga vince il Memorial Spriano. Mister Rattalino: "Espresso un buon calcio con compattezza e maturità"

Calcio, Juniores. L'Albenga vince il Memorial Spriano. Mister Rattalino: "Espresso un buon calcio con compattezza e maturità"

Bella affermazione della Juniores dell'Albenga che si aggiudica il Memorial Spriano a Cairo Montenotte mettendo in fila le altre undici squadre partecipanti con un percorso pressoché perfetto.

Nel girone eliminatorio i bianconeri di Mister Rattalino hanno battuto la Loanesi ai rigori dopo lo 0-0 in partita e l'Albese per 2-0 con reti di Bane e Pira.

Nel pomeriggio l'undici ingauno ha travolto l'Acqui 3-0 in semifinale con reti di Calcagno, Tesoro e Velaj e si è aggiudicato il torneo battendo in finale il Carmagnola 2-0, con le marcature marcature di Galati e Pira, quest'ultimo eletto miglior giocatore del Torneo.

Premi anche per Interguglielmi (top 11) e Rattalino (Mister Top 11).

"È stata una bella giornata sotto tutti i punti di vista: il mio applauso - racconta Rattalino - va a tutti i ragazzi, nessuno escluso, che hanno espresso davvero un buon calcio, mostrando a livello di squadra una compattezza e una maturità importante. Sono poi particolarmente contento per il premio di Miglior Giocatore a Pira, un elemento classe 2000 che oltre a disputare un grandissimo torneo, è un ragazzo da prendere da esempio per sacrificio ed impegno. Forse poteva tornare molto utile a qualcuno in questi giorni, ma sono contento di averlo potuto schierare in questo torneo".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium